Monday 2 December 2013

Festive wish list ALIAS gift guide

Mi piacerebbe arrivare al Natale in modo un po' più consapevole 
Invece Novembre e Dicembre sono sempre frenetici, soprattutto al lavoro. Sto correndo, sto anche un po' trascurando il blog, ma le ultime settimane sono state belle intense, con visite di amici bellissimi e carissimi, della mamma, un raffreddore ormai affezionato e scadenze in ufficio. E le prossime saranno anche peggio
So già che senza nemmeno rendermene conto mi troverò a buttare tutto in valigia e tornare in Italia. Non vedo l'ora, in vacanza per un po'.

Ma mi dispiace non godermi l'atmosfera natalizia del prima con calma... Nel frattempo Londra e' tutta agghindata a festa e sberluccica, e io sto pianificando i regali. 

Se Londra già normalmente e' il paese dei balocchi, figuratevi a Natale! 
Penso ai regali da me per me (stavolta me li merito proprio) e quelli per gli altri, un po' letterina a Babbo Natale e un po' lista dei regali da fare. 
Magari vi do qualche spunto per i vostri regali... A me le pagine gift guide sulle riviste piacciono tantissimo! 


1. Coniglio porta biscotti Antropologie 

4. Nike Air Max Liquid Gold & Silver 


3. Nutella 5kg


1. Dr Martens con borchie
2. Prodotti Kiehl's
3. Barattoli Butlers


6. Borsa Chanel tartan

Ps: il Black Friday è arrivato in UK… con il weekend appena passato di super sconti, mi sono un po' portata avanti coi regali!



6 comments:

  1. Uno di tutto per me...grazie! Sognamo un po'...per il momento almeno questo è gratis!! Non vedo l'ora di tornare a casina e stare un po' tutte insieme, mi mancate amiche! Un mega bacio, Ciusi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Amica, a chi lo dici, che voglia!! Mancate tanto anche voi! Per i regali... tu sei gia' sistemata ;) Baciooo!

      Delete
  2. Bellissima questa tua selezione!! Posso avere tutto???.. soprattutto le NB camo!!
    Un bacione
    Annalisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie… anche io vorrei tutto... magari!! bacione a te!

      Delete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...