Monday 24 December 2012

Merry Christmas!

Anche quest'anno è arrivato il Natale...
Sono già in Italia, pronta alla 3 giorni di maratona alimentare.
Quest'anno mi va di lusso: mi aspetta una lunga vacanza in famiglia e con gli amici di sempre, tante cene e brindisi, un matrimonio, qualche sciata, finalmente un pò di calma per godermi la mia casina rosa che è tanto trascurata e abbracciare le bimbe delle mie amiche, quelle che quasi sono delle signorine e spero mi riconoscano e le nuove arrivate.
Serve una bella ricarica per iniziare l'anno nuovo, che ha tutte le premesse per essere intensissimo fin da gennaio...

Christmas has arrived...
I'm already in Italy, ready for 3 days of food marathon.
I'm definitely lucky this year:  I'm having a long holiday with my family and my old friends, many dinners and toasts, a wedding, some skiing, finally a bit of calm to enjoy my little pink house that is so neglected, and embrace the daughters of my friends, who is a little girl (I hope she will remember me) and the newborn.
I need a good charge to start the new year, which promises to be quite challenging since January...



"Mi puoi fare qualche fotografia delle lucine di Natale per l'Atelier Buffo?"
Tutto ha avuto inizio così...
Poi si è fatto prendere un pò la mano... ha preso un pò di freddo... ha fatto tutto lui...
Grazie!

Questo è il nostro augurio di Buon Natale:

"Can you please take some pictures of the Christmas lights for the blog?"
This was the beginning...
Then he got carried away... he spent a lot time in the cold... he did everything by himself...
Thank you!

Enjoy:





BUON NATALE A TUTTI!








7 comments:

  1. Bellissimo video!!!! Mi sono commossa...Buon Natale anche a te!!!

    ReplyDelete
  2. Che begli auguri!! *_*
    Grazie e un sereno Natale anche a te!

    ReplyDelete
  3. Ma che bellissimo video! Che voglia di vedere dal vivo l'atmosfera londinese in questo periodo... Tantissimi auguri a te e al tuo lui cineasta!

    ReplyDelete
  4. Beh, ma è bellissimo, ma bravi davvero. Tanti auguri signorina Buffo, passa un buon Natale.

    Un abbraccio

    Viviana

    ReplyDelete
  5. Ma che carino questo video! Grazie per avermi portato a Londra per un minuto e tu le chiami "lucine"?
    Ho letto che le tue giornate italiane saranno intensissime e ricche di affetto perciò... non potrà che essere un bellissimo Natale! Ti abbraccio!

    ReplyDelete
  6. No macchè non l'avevo letto proprio questo post Fra! L'avevo visto, lo dovevo leggere e poi sicuramente sono finita a fare chissà cosa come al solito!! Vabbeh vado a cercare la mia testa con la speranza di trovarla!
    baciiii
    Annalisa

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...